PROFILO dell'agenzia Progetto Immobiliare

Mauro Candusso

Molto conosciuto in città per la sua famiglia di imprenditori, radicata in città da ben più di 50 anni, inizia l' attività di agente immobiliare nel 1987 prima come procacciatore d'affari e poi con l'esperienza ed un costante aggiornamento professionale come direttore vendite dell'Alfa Immobiliare.
Entra nella FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) nel 1989 come associato, ma ricopre negli anni incarichi prestigiosi da Segretario Provinciale a Presidente Provinciale per due mandati, fino a diventare Consigliere Nazionale per la Federazione fino al 2009, riscuotendo consensi ed apprezzamenti.

Nel 1992 si mette per conto proprio fondando l'Immobiliare La Rocca, molto conosciuta anche nel settore edilizio, agenzia che cura e segue con passione serietà e professionalità per 13 anni.
Dopo tanti successi, l' attività sta proseguendo in compagnia della stimata collega, ma soprattutto amica, Susanna Marusig, diventando con lei, essendo pur giovani, i più anziani agenti immobiliari di Monfalcone.
Cordialità, esperienza, professionalità e continui aggiornamenti sono gli elementi che caratterizzano e caratterizzeranno l' attività nelle future sfide del mercato immobiliare. Mauro Candusso - Firma

Susanna Marusig

Stimata e conosciuta in città, dal 1986 iscritta al Ruolo Agenti Immobiliari presso la CCIAA di Gorizia e successivamente dal 1996 anche nel Ruolo Periti ed Esperti della stessa CCIAA.

Con il socio Candusso Mauro crea "Progetto Immobiliare", agenzia improntata sempre sulla professionalità e sui molteplici servizi che offre ai clienti. Partecipa da sempre a corsi di aggiornamento della professione. Da molti anni iscritta alla FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), dove ha ricoperto la carica di Segretario Provinciale, Presidente Provinciale e Presidente Regionale, oltre a ricoprire la carica di Presidente di Giunta Nazionale Fiaip fino al 2009 e Delegata Nazionale Fiaip Donna dal 2015 al 2017.

Socio fondatore nel 1997 del Consorzio Agenti Immobiliari F.V.G. per la pubblicazione del giornale di annunci immobiliari "Corriere Casa", dove ha ricoperto per anni la carica di Vice Presidente. Susanna Marusig - Firma